Gioielli di FaTa oggetti preziosi Made in Italy

Come nasce Gioielli di FaTa

Se ci penso adesso, i gioielli sono sempre stati al mio fianco. Certo, erano anelli di plastica quelli che mettevo a cinque anni, quando giocavo con le mie amiche sotto casa. Poi arrivarono catenine e bracciali di poco valore, che collezionavo e conservavo gelosamente in una piccola scatola sopra il letto.

Era solo un gioco, fino al giorno del mio decimo compleanno, quel pomeriggio in cui mia madre mi donò una catenina d’oro bianco con un piccolo brillante. Fu come un colpo di fulmine, trovarsi davanti a qualcosa che si prendeva i miei occhi e non li lasciava più andare. La bellezza di quell’oggetto, e ciò che quell’oggetto rappresentava, scelto da mia madre per me, mi cambiarono la vita.

Oggi, a distanza di anni, quella grande passione la voglio condividere con voi, in uno spazio curato nei minimi dettagli, dove farvi sentire a casa e dove potrò proporvi gioielli, orologi e altri oggetti di arte e design.

Con mio marito abbiamo deciso di puntare sulla qualità. La qualità, per noi, è sinonimo di Made in Italy. Una scelta precisa, che ci distingue dagli altri, perché nel settore dell’oreficeria il nostro paese non ha rivali. Ma anche all’interno della grande tradizione orafa italiana siamo andati a selezionare le firme migliori, quelle che garantiscono il livello più alto nella lavorazione e nella scelta di materiali e pietre.

Quando entri da I gioielli di FaTa vogliamo che tu sia certo di trovare quello che stai cercando, qualcosa di ricercato e originale, il regalo che ti farà distinguere dagli altri. Allo stesso modo vogliamo garantirti attenzione e cura, un servizio al cliente che possa metterti a tuo agio, che sia per una semplice sostituzione di una pila o per scegliere l’anello per il giorno più importante della vostra vita.

Gioielli di FaTa perché la fata era anche mia madre, nel momento in cui appoggiava quella catenina sul mio collo.

Tatiana

Il cerchio come un anello, il cerchio come simbolo di perfezione, di protezione e di eterno ritorno all’inizio, e quindi di immortalità. Il nostro logo è un cerchio, proprio perché i gioielli stessi sono immortali, non si consumano, restano brillanti come il primo giorno, tramandandosi di generazione in generazione.

Fausto